1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Uso di procedure automatizzate nel ciclo di vita dei contratti pubblici

 
 
Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle stazioni appaltanti e enti concedenti per l’automatizzazione delle proprie attività.

Pubblicazione ai sensi dell'art. 30, d.lgs. 36/2023.
Al fine di automatizzare il ciclo di vita dei contratti pubblici e gestire i singoli affidamenti, il Comune di Napoli utilizza, ai sensi degli artt. 25 e 26 del d.lgs. n. 36/2023, la Piattaforma di Approvvigionamento Digitale "Appalti & Contratti e-Procurement" certificata dall’Agenzia per l’Italia Digitale (“AgID”) interoperabile con la Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici (“BDNCP”) gestita dall'ANAC.

"Appalti & Contratti e-Procurement" è una piattaforma composta da applicazioni integrate, in grado di supportare l’Ente Pubblico nella gestione dell’intero ciclo di vita di un contratto pubblico, dalla nascita dell’esigenza di affidamento fino al
collaudo/accettazione, passando attraverso le fasi di affidamento in senso stretto (e-procurement) e garantendo il necessario supporto in tutte le fasi di monitoraggio e rendicontazione post aggiudicazione.
 
 

Data di pubblicazione: 12/04/2024

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO