1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Presentata la rassegna "Affabulazione" 2024 - espressioni della Napoli policentrica

Fino a fine novembre più di 100 appuntamenti che celebrano la cultura napoletana

locandina
 
Torna per la III edizione “Affabulazione. Espressioni della Napoli policentrica”, la rassegna di teatro, musica e danza organizzata e promossa dal Comune di Napoli, e finanziata dal Fondo Nazionale per lo Spettacolo della Direzione Generale Spettacolo del Ministero della Cultura, per la valorizzazione della cultura partenopea attraverso la realizzazione di laboratori e spettacoli diffusi.


Sono 20 i progetti selezionati quest’anno che da giugno a novembre animeranno soprattutto le periferie della città, dando vita a una vera e propria rete tra le sei Municipalità coinvolte (IV, VI, VII, VIII, IX e X) e rivolgendosi a pubblici di tutte le età.


Partendo dall’ispirazione fornita da grandi figure come Eduardo De Filippo, Massimo Troisi e Salvatore Di Giacomo, sarà possibile assistere a performance inedite, restituzioni di workshop e concerti, che coniugano linguaggi differenti e mettono in connessione le espressioni della tradizione del territorio con le sue interpretazioni più attuali.

"Affabulazione" 2024"Affabulazione" 2024"Affabulazione" 2024"Affabulazione" 2024"Affabulazione" 2024"Affabulazione" 2024
 
"Affabulazione" 2024"Affabulazione" 2024"Affabulazione" 2024"Affabulazione" 2024"Affabulazione" 2024"Affabulazione" 2024
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO