1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Dispositivo di circolazione

Dispositivo temporaneo di circolazione in via Torrione San Martino per lavori

Il 9 e il 10 luglio 2024, dalle ore 9:00 alle ore 18:00 e comunque fino a cessate esigenze

È istituito, per i giorni martedì 9 e mercoledì 10 luglio 2024, dalle ore 9:00 alle ore 18:00 e comunque fino a cessate esigenze, una disciplina temporanea di circolazione per l'esecuzione di opere di scavo della Soc. Fastweb S.p.A. nell'ambito del progetto Infratel Sanità:

• In via Torrione San Martino, nel tratto compreso tra l'intersezione con via Giovanni Donadio e l'intersezione con via Michele Kerbaker/vico Cacciottoli, è disposto:
- il divieto di transito veicolare a eccezione dei residenti, dei mezzi di soccorso e di emergenza, delle forze dell'ordine, dei titolari dei passi carrai presenti nel tratto interessato dalle opere di scavo e dei veicoli diretti al garage sito al civ. 43/c, il cui accesso sarà consentito e regolato dai movieri dell'impresa esecutrice, a monte e a valle dell'area cantierizzata;
- il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati nel tratto di strada interessato dai lavori.

• In via Giovanni Donadio è istituito il doppio senso di marcia e il divieto di sosta con rimozione forzata nel lato della strada ove non è disposta l'area di sosta regolamentata a pagamento senza custodia (cd. Strisce blu).
 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO