Comune di Napoli - Dispositivo temporaneo di circolazione in via Torrione San Martino per lavori
Contenuto della Pagina

Dispositivo di circolazione

Dispositivo temporaneo di circolazione in via Torrione San Martino per lavori

Il 9 e il 10 luglio 2024, dalle ore 9:00 alle ore 18:00 e comunque fino a cessate esigenze

È istituito, per i giorni martedì 9 e mercoledì 10 luglio 2024, dalle ore 9:00 alle ore 18:00 e comunque fino a cessate esigenze, una disciplina temporanea di circolazione per l'esecuzione di opere di scavo della Soc. Fastweb S.p.A. nell'ambito del progetto Infratel Sanità:

• In via Torrione San Martino, nel tratto compreso tra l'intersezione con via Giovanni Donadio e l'intersezione con via Michele Kerbaker/vico Cacciottoli, è disposto:
- il divieto di transito veicolare a eccezione dei residenti, dei mezzi di soccorso e di emergenza, delle forze dell'ordine, dei titolari dei passi carrai presenti nel tratto interessato dalle opere di scavo e dei veicoli diretti al garage sito al civ. 43/c, il cui accesso sarà consentito e regolato dai movieri dell'impresa esecutrice, a monte e a valle dell'area cantierizzata;
- il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati nel tratto di strada interessato dai lavori.

• In via Giovanni Donadio è istituito il doppio senso di marcia e il divieto di sosta con rimozione forzata nel lato della strada ove non è disposta l'area di sosta regolamentata a pagamento senza custodia (cd. Strisce blu).