Comune di Napoli - Avviso pubblico per la partecipazione al programma internazionale Competence Tech Transfer – Video Game Creator
Contenuto della Pagina

Avviso pubblico per la partecipazione al programma internazionale Competence Tech Transfer – Video Game Creator

Erogazione di formazione specialistica per il miglioramento delle competenze del personale delle imprese sulle tecnologie del gaming nei verticali della creatività e della cultura

loghi CTE
 
Avviso pubblico per la partecipazione al programma internazionale Infiniti Mondi Competence Tech Transfer – Video Game Creator finalizzato all’erogazione di formazione specialistica per il miglioramento delle competenze del personale delle imprese sulle tecnologie del gaming nei verticali della creatività e della cultura.

Il programma, della durata complessiva di 960 ore, sarà erogato esclusivamente in lingua inglese, avrà inizio nel mese di novembre 2024 e terminerà entro giugno 2025.
Sarà possibile proporre la propria candidatura al percorso formativo del programma fino al completamento della disponibilità dei posti in aula. 

Le domande di manifestazione d’interesse dovranno essere trasmesse esclusivamente compilando il modulo online di preiscrizione disponibile sul sito di progetto al link: https://portale.casatecnologienapoli.it/formazione/video-game-creator-56.
Farà fede l'orario di arrivo della domanda registrato dal server della CTE.
Per confermare la validità della preiscrizione, i partecipanti dovranno inviare il modulo che sarà reso disponibile via e-mail a valle della preiscrizione, debitamente compilato e firmato digitalmente (formato PADES) dal legale rappresentante dell’impresa all’indirizzo formazione@casatecnologienapoli.it.