Comune di Napoli - Dispositivo di circolazione temporaneo in Vico Acitillo per lavori di ripristino stradale da parte della Soc. E-Distribuzione
Contenuto della Pagina

Dispositivo di circolazione

Dispositivo di circolazione temporaneo in Vico Acitillo per lavori di ripristino stradale da parte della Soc. E-Distribuzione

Il 17 e il 18 ottobre 2024, dalle ore 9:00 alle ore 18:00 e comunque fino a cessate esigenze

Si istituisce il dispositivo di circolazione articolato come di seguito in Vico Acitillo - nel tratto compreso tra l'intersezione con Via Francesco Fracanzano e Via Alessandro Longo - il 17 e il 18 ottobre 2024, dalle ore 9:00 alle 18:00 e comunque fino a cessate esigenze, per consentire l'esecuzione del ripristino stradale da parte della Soc. E-Distribuzione.

Divieto di transito veicolare, ad eccezione dei residenti e dei titolari di passi carrai nel tratto temporaneamente interdetto, dei mezzi di soccorso e di emergenza e delle forze dell'ordine, il cui accesso sarà consentito e regolato dai movieri dell'impresa esecutrice, a monte e a valle dell'area cantierizzata.
Divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati nel tratto di strada interessato dai lavori.

Per effetto del divieto di transito veicolare di cui al precedente punto, i veicoli provenienti da Via Vincenzo Gemito direzione Piazza Quattro Giornate, seguiranno il percorso alternativo: Piazza Quattro Giornate, Via Gioacchino Rossini, Vico Acitillo (lato adiacente allo stadio Arturo Collana) così da riportarsi all'intersezione di quest'ultima strada con Via Pietro Mascagni e Via Giuseppe Ribera; tale percorso alternativo andrà segnalato con cartelli ben visibili posti in: intersezione Via Gemito/Via Fracanzano e intersezione Via Cilea/Via Gemito.

I veicoli provenienti da Via Vincenzo Gemito direzione Via Francesco Cilea, seguiranno il percorso alternativo: Via Francesco Cilea, Via Camillo De Nardis, Via Alessandro Longo/Via Pietro Mascagni così da riportarsi all'intersezione tra quest'ultima strada, Via Ribera e Vico Acitillo; tale percorso alternativo andrà segnalato con cartelli ben visibili posti in: intersezione Via Ribera/Via Gemito e intersezione Via Cilea/Via De Nardis.