1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Avviso Pubblico

Avviso Pubblico per la concessione temporanea di n. 74 posteggi, nell'ambito della manifestazione “Fiere Natalizie 2024”, sul territorio della Municipalità 3 Stella - San Carlo all'arena, dal 15 dicembre 2024  all'8 Gennaio 2025 (compresi allestimento e disallestimento).

Scadenza: le istanze unitamente alla documentazione a corredo dovranno essere presentate presso l'Unità Operativa Patrimonio e Sicurezza della Municipalità 3 Stella – San Carlo all’Arena, situata in Via Santi Giovanni e Paolo n. 125, mediante consegna manuale a cura dell’interessato e/o di un suo delegato, a decorrere dal 6 dicembre 2024 e fino all'11 dicembre 2024, dalle ore 8:30 alle ore 13:00.
Per la giornata dell’11 dicembre 2024, il termine ultimo per la presentazione è fissato alle ore 11:00.
In alternativa, le istanze potranno essere trasmesse tramite posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo municipalita3.attivita.tecniche@pec.comune.napoli.it entro e non oltre le ore 11:00 del 9 dicembre 2024.
 


Pubblicato in data 06/12/2024

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO