Accesso gratuito ai corsi di nuoto organizzati dalle piscine "Acquachiara" (via M.R. di Torrepadula) e "Massimo Galante" (via A. Labriola).
I cittadini appartenenti ad una delle seguenti categorie possono partecipare al bando per l'accesso gratuito ai corsi di nuoto organizzati presso le piscine su menzionate:
DIVERSAMENTE ABILI (non sono richiesti ulteriori requisiti)
MENO ABBIENTI
Requisiti essenziali per la partecipazione:
I cittadini interessati potranno ritirare i moduli delle domande per la partecipazione al bando presso gli U.R.P. dei Servizi Amministrativi Municipali di Chiaiano, Piscinola-Marianella, Scampia, tutti i giorni feriali, escluso il sabato, dalle ore 8,30 alle 14,00.
Le domande potranno essere presentate agli stessi Uffici e negli stessi giorni ed orari dal...3.09.07......al......24.09.07
Le graduatorie provvisorie, redatte a cura dei Servizi Amministrativi Municipali di Chiaiano, Piscinola-Marianella, Scampia, saranno affisse presso le sedi degli stessi dal ......1.10.07... al 5.10.07. Avverso dette graduatorie potranno essere intentati ricorsi, da presentare agli Uffici dove è stata inoltrata la domanda. Tali ricorsi saranno quindi esaminati per procedere alla stesura delle graduatorie definitive che verranno affisse in data 10.10.07.
Acquisita la disponibilità numerica dei posti, il Presidente fisserà la data in cui i cittadini, collocati utilmente in graduatoria, potranno ritirare le credenziali da consegnare alle piscine. L'invito avverrà a mezzo comunicazione telefonica ed avviso pubblico che sarà affisso presso le tre sedi dei Servizi Amministrativi Municipali. Trascorsi 15 (quindici) giorni dalla data della convocazione, coloro che non si presenteranno, saranno dichiarati decaduti dal diritto e si procederà allo scorrimento della graduatoria.
I genitori che presenteranno domanda per più di un figlio potranno indicare l'ordine di preferenza. La preferenza per la frequentazione ad una struttura, anziché l'altra, sarà considerata solo in casi particolari (es. la partecipazione di due fratelli uno meno abbiente e l'altro diversamente abile; oppure l'avere già partecipato a corsi di nuoto presso una delle strutture) e fino al raggiungimento del numero dei posti resi disponibili. Chi non accetterà l'assegnazione sarà ritenuto rinunciatario. I requisiti richiesti dovranno essere posseduti all'atto della scadenza della presentazione delle domande.
Il Presidente
avv. Carmine Malinconico
L'Assessore
Sig. Nicola Tortorella
Il Direttore
avv. Luigi Trematerra