1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Avviso Pubblico per la selezione di n. 1 Ente attuatore delle attività previste dal progetto "Nonni Civici"

Avviso pubblico

La Municipalità 9 intende avvalersi della collaborazione di Enti di volontariato in possesso di comprovata esperienza per assicurare alla cittadinanza la prosecuzione del progetto "Nonni civici " , che prevede l'affidamento della gestione del servizio di vigilanza scolastica presso tutte le scuole elementari e medie dislocate sul territorio municipale.

La selezione è aperta alle organizzazioni di volontariato iscritte all'albo regionale (L. 266/91 e L.R. 9/93) del volontariato con almeno due anni di esperienza nel settore delle politiche sociali che, in forma singola o temporaneamente associata per lo scopo, ne facciano espressa domanda entro il termine e secondo le modalità stabilite da questo avviso pubblico, corredata dai documenti indicati all'art. 13 del Disciplinare.

I soggetti partecipanti alla selezione dovranno avere la sede legale sul territorio cittadino ed una sede operativa nel territorio della Municipalità.

Le istanze, corredate dalla documentazione richiesta e dal progetto tecnico redatto sulle schede allegate al Disciplinare, dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12 del 02/11/2007 (Det. N° 4 del 04/10/07) e consegnate a mano al protocollo della Municipalità 9 Servizio Attività Sociali e Educative in Piazza Giovanni XXIII n° 2 in busta chiusa, sigillata, con l'indicazione dell'oggetto dell'avviso pubblico con l'indicazione del mittente e del destinatario (Direzione Municipalità 9 - Servizio Attività Sociali e Educative).

La determinazione contenente il Disciplinare e fac-simile della domanda di partecipazione può essere visionata e/o ritirata presso la Direzione della Municipalità 9 - Servizio Attività Sociali e Educative in Piazza Giovanni XXIII n° 2 Napoli, telefono  
081/7952301 - 081/7952302. La mancata presentazione di quanto richiesto nei termini previsti sarà causa di esclusione

Napoli, 17/10/07

Il Dirigente del Servizio
Dott. Berardino Covino

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO