In attuazione del principio di parità tra uomini e donne sancito dall'art. 3 della Costituzione Italiana e conformemente all'art. 35 dello Statuto Comunale e all'art. 13 del Regolamento delle Municipalità, la VI Municipalità comunica la costituzione della Consulta delle Pari opportunità.
Le Associazioni e le Organizzazioni che intendono aderire alla Consulta devono presentare istanza in carta semplice, indirizzata al Presidente della Municipalità, a firma del legale rappresentante, indicando:
Ai sensi dell'art.4 del Regolamento della Consulta, approvato dal Consiglio della VI Municipalità con delibera 10 del 20 aprile 2007, sono Componenti della Consulta:
La partecipazione alla Consulta è a titolo gratuito.
Le istanze in carta semplice, dovranno essere indirizzate al Presidente della VI Municipalità - via Atripaldi, n.1 - 80146 NAPOLI - entro le ore 12 del 30 ° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando.
È possibile prendere visione del Regolamento e acquisire ulteriori informazioni presso la Segreteria del Presidente della VI Municipalità sita in via Atripaldi, n.1 tel. 081/7951833.
La Presidente
Dott.ssa Anna Cozzino
Napoli 29/10/07