1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Avviso pubblico relativo all'affidamento ad un'Associazione del Terzo Settore di un'iniziativa in materia di pari opportunità

La Municipalità VII, nell'ambito delle politiche delle Pari Opportunità, indice una procedura selettiva finalizzata ad affidare ad un'Associazione del Terzo Settore la realizzazione di un Convegno e di uno spettacolo ad esso collegato che abbia la finalità di presentare alla comunità l'istituzione della Consulta delle Pari Opportunità, già avvenuta in ossequio all'art. 13 del Regolamento delle Municipalità.

L'invito a candidarsi per la realizzazione dell'iniziativa è rivolto alle Associazioni ed Organizzazioni del Terzo Settore cittadine, con particolare riguardo a quelle che abbiano sede legale e/o operativa sul territorio della VII Municipalità.

Le Associazioni interessate possono dunque presentare le loro proposte operative presso il protocollo del Servizio Attività Sociali ed Educative della VII Municipalità, al 1° piano della Sede di Via V. Valente n° 45, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 5/12/2007. Le stesse dovranno dimostrare di avere conoscenza ed esperienza nello specifico settore di intervento per il quale presenteranno il progetto, nonché di aver acquisito eventuale esperienza di attività di rete nell'ambito associativo. In tal senso, avranno cura di allegare al progetto ogni documentazione utile a comprova di quanto sopra, nonché copia dell'atto costitutivo e dello statuto.

Dovrà essere accluso, inoltre, un prospetto dettagliato delle spese generali da sostenere. Le proposte verranno esaminate da un'apposita Commissione tecnica presieduta dal Dirigente del Servizio Attività Sociali ed Educative della VII Municipalità.

IL DIRIGENTE
Servizio Attività Sociali ed Educative
Dr. Giuseppe Buono

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO