Comune di Napoli - Municipalità 7 - Miano, Secondigliano, S. Pietro a Patierno - Bacheca degli avvisi - Turismo Sociale 2008
Contenuto della Pagina

Turismo Sociale 2008

avviso alla cittadinanza

Si porta a conoscenza che a decorrere dalla data odierna, 25 giugno e fino al 4 luglio 2008, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 12.30, i cittadini anziani ultrasessantacinquenni e i cittadini invalidi maggiorenni con percentuale di invalidità almeno dell'80%, residenti a Napoli, nella VII Municipalità - Miano, S.Pietro a Patierno, Secondigliano - possono presentare istanza per partecipare all'iniziativa TURISMO SOCIALE 2008.
Alla domanda, da compilarsi su apposito modulo prestampato che sarà fornito a quanti interessati all'iniziativa, dovrà essere allegata:

  1. attestazione I.S.E.E. dalla quale risulti un valore non superiore a € 13.936,00;
  2. certificazione medica attestante l'idoneità del soggiorno, da prodursi anche da parte degli accompagnatori (nel caso di invalidi al 100% cui sia stato riconosciuto, per decreto, il beneficio dell'accompagnamento). Qualora gli accompagnatori siano persone straniere devono essere in possesso di regolare permesso di soggiorno. Detta certificazione medica potrà, in ogni caso, essere presentata anche all'atto del ritiro del provvedimento di assegnazione del contributo.
  3. copia del decreto di invalidità rilasciato dall'Autorità competente ovvero altra documentazione da cui si evince una percentuale di invalidità almeno dell'80%.
 

Le domande di partecipazione devono essere presentate presso i Centri Sociali della VII Municipalità, territorialmente competenti, siti in:

  • Miano: Via Valente, 45 (Struttura Polifunzionale)
  • San Pietro a Paterno: Corso S. Pietro, 30
  • Secondigliano: Piazzetta del Casale, 26 Rione dei Fiori
 

Il Presidente della VI Commissione
Salvatore Sannino

Il Presidente della VII Municipalità
Giuseppe Esposito