L'art. 10 del Regolamento delle Municipalità prevede che presso ciascuna Municipalità venga istituito il Tavolo Municipale del Terzo Settore, organismo che raccoglie i soggetti che partecipano attivamente alla costruzione del sistema locale di welfare e che sono interlocutori privilegiati dell'Ufficio di Piano Municipale, sia quale snodo centrale del lavoro di rete sia quale partner per la programmazione di dettaglio dei servizi e degli interventi.
Il Consiglio Municipale della V Municipalità Arenella Vomero ha adottato il Regolamento per l'istituzione del Tavolo del Terzo Settore prevedendo all'art. 3 "requisiti e modalità di ammissione".
Possono far parte del Tavolo Territoriale del Terzo Settore:
Gli Enti interessati a partecipare ai lavori del Tavolo Municipale del Terzo Settore dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
Dovranno, inoltre, presentare richiesta di iscrizione al Presidente della V Municipalità, Arenella Vomero, entro le ore 12,00 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso.
Le domande dovranno pervenire, consegnate a mano, presso il protocollo della V Municipalità Arenella Vomero, in via Morghen, 84 in busta chiusa, recante l'indicazione del mittente e la seguente dicitura: Avviso Pubblico Tavolo Municipale del Terzo Settore V Municipalità Arenella Vomero e contenente:
- statuto;
- atto costitutivo;
- elenco cariche sociali;
- documentata relazione sulle attività svolte che indichi i progetti promossi o a cui si è partecipato negli ultimi dodici mesi.
La domanda e la documentazione potranno essere inviate da un indirizzo di posta elettronica corrispondente all'Ente o ad un suo legale rappresentante all'indirizzo e-mail municipalita5.giunta@comune.napoli.it
17/10/2008
Il Presidente
dr. Mario Coppeto
Palazzo San Giacomo, piazza Municipio,
80133 Napoli
Telefono: +39 081 7951111
Reg. presso il Tribunale di Napoli, aut. n. 5213
del 17 maggio 2001- Redazione in Napoli
P. IVA 01207650639
C.F. 80014890638
LEI: 8156007FF4DEB97ABA09
Accessibilità