1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Avviso pubblico "Tempi in gioco" - avviso per i genitori

Iniziativa di sostegno alle famiglie per organizzare il tempo "libero" da impegni scolastici dei bambini e della II Municipalità

La Municipalità II nell'ambito del programma delle attività destinate a ragazzi e adolescenti della città di Napoli finanziato dalla Regione Campania - Assessorato all'Istruzione Formazione Lavoro, intendendo offrire alle famiglie, ancora impegnate in attività lavorative durante il periodo delle vacanze natalizie dei figli, un servizio di animazione, secondo un programma diversificato di attività ludico-ricreative e sportive, attività organizzate nelle festività natalizie, costituite da tre moduli per 35 alunni ciascuno ( 15 bambini di età 3-6 anni e 20 ragazzi di età 7-11 anni).

I° lotto presso I.C. "Fava Gioia" sito in vico Trone 14/B (Avvocata Montecalvario)
II° lotto presso 9° C.D. "V.Cuoco" sito in via Salvator Rosa 146 (Avvocata Montecalvario)
III° lotto presso il I.C. "A. Ristori" sito in via L. D'Alagno 16 (Mercato Pendino)


I N V I T A

I genitori interessati a presentare istanza di partecipazione indicando:

  1. dati anagrafici del richiedente e del minore;
  2. indirizzo ed eventuale recapito telefonico;
  3. Istituto scolastico prescelto;
  4. l'età del minore
 

Il Progetto è rivolto essenzialmente alle famiglie in cui entrambi i genitori sono impegnati in attività lavorative; pertanto, il genitore richiedente dovrà presentare relativa autocertificazione, ai sensi del D.P.R. 445/2000, in cui dichiarerà, l'attività lavorativa svolta da entrambi i coniugi e le sedi di lavoro.
 
Le istanze saranno presentate esclusivamente a mano - presso la sede della II Municipalità sita in piazza Dante 93 3° piano fino al giorno 18/12/2008. Saranno ammesse le prime 105 domande e si seguirà per l'accoglimento delle stesse l'ordine cronologico della presentazione delle istanze, ripartite per lotti e per età.

 

Il Presidente
Alberto Patruno
 
Il Dirigente
Annalisa Cecaro

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO