Comune di Napoli - bandi di gara - forniture - Servizio per la gestione totale quinquennale (conduzione, fornitura combustibile, manutenzione ordinaria) e manutenzione straordinaria per ripristino funzionale degli impianti termici a servizio degli edifici scolastici e varie dipendenze comunali ricadenti nel II lotto (zona centro-nord di Napoli) nonché adeguamento ed aggiornamento tecnologico dei suddetti impianti e per l'esecuzione dei lavori necessari ad assicurare e mantenere nel tempo, con le modalità indicate nel DPR 412/93, le condizioni di comfort negli edifici interessati
Contenuto della Pagina

bandi di gara per forniture (beni e servizi)

oggetto: servizio per la gestione totale quinquennale (conduzione, fornitura combustibile, manutenzione ordinaria) e manutenzione straordinaria per ripristino funzionale degli impianti termici a servizio degli edifici scolastici e varie dipendenze comunali ricadenti nel II lotto (zona centro-nord di Napoli) nonché adeguamento ed aggiornamento tecnologico dei suddetti impianti e per l'esecuzione dei lavori necessari ad assicurare e mantenere nel tempo, con le modalità indicate nel DPR 412/93, le condizioni di comfort negli edifici interessati.
 
nuova scadenza: entro le ore 12.00 del 26.03.2009

 

AVVISO DI RETTIFICA e RIAPERTURA TERMINI
Con riferimento alla procedura aperta, indetta da questa Amministrazione, concernente:"Servizio per la gestione totale quinquennale (conduzione, fornitura combustibile, manutenzione ordinaria) e manutenzione straordinaria per ripristino funzionale degli impianti termici a servizio degli edifici scolastici e varie dipendenze comunali ricadenti nel II lotto (zona centro-nord di Napoli) nonché adeguamento ed aggiornamento tecnologico dei suddetti impianti e per l'esecuzione dei lavori necessari ad assicurare e mantenere nel tempo, con le modalità indicate nel DPR 412/93, le condizioni di comfort negli edifici interessati., pubblicata sulla G.U.R.I. n.2 del 05/01/2009, si comunica che, giusta determinazione dirigenziale n. 14 del 13/2/09, si è provveduto alla rettifica ed integrazione dell'elenco impianti e modifica potenzialità. Pertanto, la scadenza per la ricezione delle offerte è fissata entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 26 marzo 2009. Le offerte saranno aperte, in seduta pubblica, alle ore 10,00 del 02 Aprile. Null'altro viene modificato relativamente al Bando ed al contenuto del CSA.
Il Dirigente del Servizio Gare d'Appalto
Dr. Umberto Persico