1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Nauticsud: Salone Internazionale della Nautica

dal 7 al 15 marzo 2009

Con il 2009 Nauticsud festeggia il traguardo del quarantennale. Un evento importante che sancisce il salone partenopeo tra i più qualificati Saloni Internazionali della Nautica. I maggiori cantieri nautici internazionali hanno scelto e continuano a scegliere Nauticsud tra le principali manifestazioni a cui prendere parte.

Oltre 600 gli espositori di Nauticsud provenienti dalle diverse realtà internazionali per garantire una esposizione quanto più completa di imbarcazioni da diporto per gli oltre 100 mila visitatori. Questi i numeri di Nauticsud, il Salone nautico di Napoli, dove prendere visione in anteprima di nuovi prodotti lanciati sul mercato, proprio proprio per l'occasione, a confermare il credito ottenuto da parte dei principali costruttori e di tutte le aziende che ruotano attorno al settore della nautica. Le imbarcazioni esposte sono oltre un migliaio, distribuite tra i padiglioni della Fiera di Napoli mostra d'oltremare e la Marina di Nauticsud a Margellina.

L'obbiettivo per il 2009 è fare del Nauticsud un evento internazionale con Napoli capitale del Mediterraneo della nautica da diporto, un evento complementare a quello di Genova da cui si differenzia per periodo e ubicazione territoriale.

 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO