L'Assessore alle Politiche Sociali, nell'ambito del Progetto ESTATE RAGAZZI 2009 Programma delle attività estive per ragazzi e adolescenti della città di Napoli, intendendo offrire un "sistema di opportunità" per il periodo estivo, mediante l'attuazione di SOGGIORNI RESIDENZIALI marini o montani per ragazzi in età compresa tra i 12 ed i 14 anni,
I N V I T A
Gli Enti indicati nella delibera di G.R.Campania n. 1079 del 15.03.2002 dal D.P.C.M. 30.03.2001 e dalla legge 328/ 00, aventi come finalità statutaria interventi di natura sociale e/o assistenziale e senza fini di lucro, - aventi una anzianità di costituzione antecedente alla data di gennaio 2006 - interessate alle attività del progetto "Ragazzi in città Estate 2009" - a far pervenire i progetti attuativi, nonché la documentazione necessaria per la valutazione complessiva, presso il Servizio Politiche per i Minori l'Infanzia l'Adolescenza - Ufficio Protocollo - in Via S. Margherita a Fonseca n. 19 , Napoli entro le ore 12.00 dell' 11 giugno 2009.
I citati progetti dovranno essere consegnati a mano, in busta chiusa, con l'indicazione:
"AVVISO PUBBLICO: " RAGAZZI IN CITTA' ESTATE 2009"
SOGGIORNI RESIDENZIALI
Ente richiedente __________________________________________
Ambito Territoriale per il quale si concorre _________________________________
Gli Enti e/o le Organizzazioni del privato sociale potranno presentare proposte per un solo lotto.
Le linee guida del progetto in parola, comprensive dell'elenco della documentazione necessaria per la valutazione, potranno essere visionate e/o ritirate presso il Servizio Politiche per i Minori l'Infanzia l'Adolescenza, sito in Napoli alla Via S. Margherita a Fonseca, 19 - Tel. 081/7959261, nonché presso il sito del Comune di Napoli : www.comune.napoli.it.
L'Assessore alle Politiche Sociali
Giulio Riccio
Il Dirigente del Servizio
Politiche per i minori l'infanzia l'adolescenza
Giovanni Attademo
COMUNICAZIONE URGENTE
Si comunica che il punteggio massimo attribuibile alla struttura ospitante (Mod. G) è di 6 punti anziché 22 come erroneamente indicato nella scheda di valutazione.
Di conseguenza, l'apposito gruppo di lavoro tecnico potrà attribuire un massimo di 74 punti, anziché 90 come indicato all'art. 6 delle Linee guida.
Pertanto, nella Scheda di Valutazione, il PUNTEGGIO TOTALE relativo alla QUALITA' DEL SERVIZIO deve intendersi MAX di 29 punti, mentre
il PUNTEGGIO TOTALE attribuibile potrà essere MAX di 74 punti
SERVIZIO POLITICHE PER I MINORI
Il Dirigente
Dr. G. Attademo
pubblicato in data 03/06/09