Comune di Napoli - Comune di Napoli - Registro Organismi Terzo Settore - RECO - news - Commissione Tecnica Centrale RECO
Contenuto della Pagina

Commissione Tecnica Centrale RECO

Con Deliberazione n.1114 del 25/07/08 la Giunta Municipale ha provveduto a definire le modalità operative per l'implementazione del RECO e ad individuare, quale responsabile del procedimento, il Dirigente del Servizio Programmazione Socio Assistenziale del Comune di Napoli. Con lo stesso atto la Giunta Municipale ha provveduto altresì all'individuazione della Commissione Tecnica prevista all'articolo 6 del regolamento, che si occupa dell'esame e della valutazione delle domande dei soggetti richiedenti l'iscrizione al Registro, nonché della verifica annuale dei requisiti di cui all'articolo 7 del RECO.
La commissione si è insediata in data 14 gennaio '09 avviando la prima sessione di valutazione, a conclusione della prima sessione di lavoro il rapporto di valutazione, approvato con Determinazione Dirigenziale, sarà pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Napoli.
La Commissione comunicherà per iscritto i risultati dell'istruttoria solo in caso di esito negativo. Gli Enti esclusi potranno presentare alla Commissione ricorso avverso la decisione entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione di esclusione.
Si sottolinea che il RECO è un registro aperto, al quale è sempre possibile iscriversi. In questo senso si riporta di seguito il Calendario delle sessioni di lavoro della Commissione e la data ultima di presentazione delle istanze per ciascuna sessione.

 
Calendario delle sessioni di lavoro della Commissione RECO
Sessione di lavoro
Scadenza presentazione
14 aprile 2009
31 marzo 2009
14 luglio 2009
30 giugno 2009
14 ottobre 2009
30 settembre 2009
14 gennaio 2010
31 dicembre 2009