Comune di Napoli - Il Comune Informa - 2009 - Cinquantaduesima edizione della Fiera della Casa
Contenuto della Pagina

Cinquantaduesima edizione della Fiera della Casa

planimetria colorata della mostra d'Oltremare

La Fiera della Casa cambia colore, sapore, missione

dall'11 al 21 giugno 2009
 
Mostra d'Oltremare
Piazzale Tecchio - Viale Kennedy 
 
dal lunedì al venerdì ore 17.00 - 24.00
sabato e domenica ore 10.00 - 24.00
 
La Fiera della Casa 2009 giunge alla 52a edizione e cambia colore, sapore, missione. E non solo rispetto alla sua lunga storia, intessuta di esposizioni uniche per il Centro e Sud Italia. La nuova Fiera della Casa segna un grande cambiamento nella storia delle fiere di design indoor e outdoor che vede la Campania, con la Mostra d'Oltremare di Napoli, protagonista assoluta da oltre mezzo secolo.
Tutto ciò è reso possibile anche grazie al sostegno dell'Assessorato all'Agricoltura e alle Attività Produttive della Regione Campania.

Inoltre la Fiera della Casa è anche:
Fiera Della Solidarietà, a cura del Settore Fasce Deboli Assessorato alla Sanità - Regione Campania e di ANCI e Coordinamento Enti Ausiliari della Campania è un evento di coinvolgimento popolare intorno ai problemi delle droghe e del disagio umano e si orienta a descrivere e mappare la dimensione pubblica dell'abitare le nostre città e i nostri quartieri. La Fiera della Solidarietà nasce per sensibilizzare, informare, partecipare.
Fiera dell'Antiquariato, è la prima volta che la Fiera della Casa impegna uno spazio completamente dedicato all'antiquariato. L'arte del passato come speranza per il futuro.


Per Informazioni
Tel. +39.081.725.8000
Fax +39.081.725.8009
info@mostradoltremare.it  
www.mostradoltremare.it

 

Prezzi

  • dal lunedì al venerdì:
    1. 3 euro adulti
    2. 1 euro bambini età inferiore 14 anni, adulti età superiore a 65 anni
  • sabato e domenica:
    1. 5 euro adulti
    2. 3 euro bambini età inferiore 14 anni, adulti età superiore a 65 anni

Come raggiungere la Mostra d'Oltremare

La Mostra è ubicata nella zona occidentale di Napoli, nel quartiere Fuorigrotta e presenta 4 accessi: P.le Tecchio, viale Marconi, viale Kennedy, via Terracina.

In aereo
Da tutte le principali città italiane ed europee;
dall'aeroporto di Capodichino in taxi circa 15 minuti o utilizzando i bus che portano a Piazza Municipio (da qui autobus in direzione Fuorigrotta) o alla Stazione Centrale (da qui in Metropolitana - Linea 2 - stazione di Campi Flegrei).
In treno
Dalla Stazione Centrale (Alta Velocità e Eurostar) collegamento con Metropolitana Linea 2 (stazione 'Campi Flegrei', P.le Tecchio), o direttamente alla stazione Campi Flegrei per treni regionali ed Intercity Roma/Sicilia.
In auto
Tangenziale. Uscita Fuorigrotta.
Indicazioni Mostra d'Oltremare/Via Terracina.
La Mostra d'Oltremare dispone di parcheggi interni per oltre 1000 posti auto (ingressi da via Terracina, viale Kennedy, viale Marconi), ed è circondata da parcheggi pubblici gestiti da Napolipark (viale Marconi, Stadio, viale Kennedy).
In nave
Dal porto: taxi o autobus in direzione Fuorigrotta (P.le Tecchio).

 

Mostra d'Oltremare

Mostra d'Oltremare SpA
P.le Tecchio, 52 - 80125 Napoli
Centralino tel. +390817258000
fax +390817258009
E-mail: info@mostradoltremare.it
Sito Web: www.mostradoltremare.it