Comune di Napoli - UrbaNa newsletter - n. 122, giugno 2020
Contenuto della Pagina
UrbaNa - Urbanistica Napoli
numero 121 - maggio 2020

NUOVE MODALITÀ DI ACCESSO PER IL PUBBLICO dal 20.3.2020

Si avverte che dal 3 giugno 2020, in attuazione della delibera Gc n. 153/14.5.2020 “Adozione delle linee guida per i comportamenti da seguire nei luoghi di lavoro connessi alla c.d. fase 2 dell’emergenza COVID-19 di cui al DPCM del 26.4.2020” e della delibera Gc n. 154/15.5.2020 “Disposizioni del Decreto Rilancia Italia del 13 maggio 2020 in materia di lavoro agile e flessibilità del lavoro del personale dipendente per la Fase II dell’emergenza sanitaria per l’epidemia da Coronavirus"

al fine di evitare il sovraffollamento degli uffici aperti al pubblico
il ricevimento dell'utenza avverrà SOLO SU APPUNTAMENTO

Le attività relative alle Certificazioni di Destinazione Urbanistica saranno assicurate esclusivamente il giovedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 previo contatto via email all'indirizzo cdu@comune.napoli.it
e secondo le modalità indicate nella pagina "servizi al pubblico"

Per tutte le altre attività del Servizio Pianificazione urbanistica generale e beni comuni (attrezzature convenzionate, visure urbanistiche-cartografiche-aerofotogrammetriche, SIT, accesso agli archivi, consulenze) contattare l'indirizzo di posta elettronica pianificazione.urbanistica@comune.napoli.it oppure rivolgersi alla Segreteria del Servizio al numero di telefono 0817957902, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

Restano attive le caselle di posta elettronica indicate nella
pagina dei contatti del Servizio Pianificazione urbanistica generale e beni comuni.
il dirigente Andrea Ceudech


- Pua Argine-Principe di Napoli - esclusione procedura Vas
- Pua via Scaglione Marfella - esclusione procedura Vas
- nuova procedura per richiesta e rilascio dei certificati di destinazione urbanistica


 

Pua Argine-Principe di Napoli - esclusione procedura Vas

Con la Disposizione dirigenziale n. 6 del 03 giugno 2020 del Servizio Controlli ambientali e attuazione PAES del Comune di Napoli, è stata disposta l’esclusione dalla procedura VAS della proposta di Piano Urbanistico Attuativo di iniziativa privata per la realizzazione di una media struttura di vendita monomarca e di un’attrezzatura pubblica destinata a verde, tra via Argine e via Principe di Napoli, nel quartiere Ponticelli.

 

Pua via Scaglione Marfella - esclusione procedura Vas

Il dirigente del Servizio pianificazione urbanistica attuativa, con la pubblicazione sul Burc n. 98 del 4 maggio 2020, dà notizia della conclusione del procedimento di verifica di assoggettabilità a VAS contenuta nella disposizione dirigenziale n. 4 del 25 marzo 2020 del Servizio Controlli ambientali e attuazione PAES del Comune di Napoli, in qualità di Autorità competente. Con tale atto viene disposta l’esclusione dalla procedura VAS della proposta di Piano Urbanistico Attuativo di iniziativa privata per la realizzazione di una media struttura di vendita e di un parco pubblico attrezzato, sito nel Comune di Napoli, tra via Scaglione e via Marfella, quartiere Piscinola.

 

nuova procedura per richiesta e rilascio dei certificati di destinazione urbanistica

A partire dal mese di maggio è stata predisposta una nuova procedura per l'emissione dei certificati di destinazione urbanistica, contestualmente a un aggiornamento del modello di richiesta. tutte le informazioni sono disponibili nella pagina servizi al pubblico

 

Urbana newsletter è inviata periodicamente agli iscritti alla mailing list.
iscrizione o cancellazione tramite urbana@comune.napoli.it o dalla pagina di registrazione


UrbaNa - Urbanistica Napoli
Comune di Napoli - Area urbanistica - Servizio pianificazione urbanistica generale e beni comuni
via Diocleziano, 330 - 80124 Napoli - telefono 081 7957945/43 - fax 081 7957942
www.comune.napoli.it/urbana - urbana@comune.napoli.it